L' azienda

Veicoli industriali e commerciali: concessionaria Nissan a Roma

Nei primi anni ’50 Bernardino Mattoni aprì la sua officina di veicoli commerciali nella prima storica sede in Via Tiburtina a Roma. Nel 1975 fu costituita la Veicoli Industriali Mattoni Srl; trasferitasi nell’attuale sede nel 1986, la V.I. Mattoni si sviluppò, specializzandosi nell’allestimento dei veicoli commerciali e industriali, iniziò anche a montare le prime gru idrauliche sui camion, diventando una rappresentante del gruppo Fassi e prima officina nel Lazio a montare le gru idrauliche; nel giro di poco tempo la V.I. Mattoni divenne concessionaria delle più prestigiose case costruttrici di veicoli industriali quali Man e Scania. Divenne poi esclusivamente concessionaria Nissan, la più vecchia della regione Lazio, sviluppando in tutta Roma e provincia una rete commerciale senza eguali, dando la possibilità all’azienda di crescere e di diventare leader nel settore. La Veicoli Industriali Mattoni Srl è tutt’oggi una realtà affermata e un grande punto di riferimento per la vendita e l’assistenza dei veicoli commerciali Nissan in tutto il Lazio, un’azienda che mette al primo posto la soddisfazione del cliente, rispondendo ad ogni sua esigenza.

NISSAN


La Veicoli Industriali Mattoni si occupa di vendita e dell'allestimento di veicoli commerciali ed industriali Nissan. La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato soprattutto per i suoi fuoristrada ed è molto nota in Europa soprattutto per aver inventato il concetto di “crossover”.

Affidati a Mattoni


Alla Veicoli Industriali Mattoni si trovano solo vetture controllate in tutti i particolari: carrozzeria e meccanica. Inoltre, presso il concessionario romano, si possono trovare pezzi di ricambio originali per l'eventuale riparazione del mezzo. 

Per sapere di più sui servizi, scrivi una e-mail


info@mattonigroup.it
Share by: