ELETTRICO

UNO SGUARDO AL FUTURO: 
IL VAN ELETTRICO

La Veicoli Industriali Mattoni porge il proprio sguardo al futuro dei trasporti, proponendo il primo furgone 100% elettrico a zero emissioni: il Nissan e-NV200.
icona veicolo

IL VEICOLO


Nato dalla fusione del Nissan NV200 e della tecnologia pluripremiata della Nissan LEAF, il Nissan e-NV200 è pronto ad accompagnare voi e il vostro lavoro nel futuro. Un furgone compatto, in 4.5 metri di lunghezza, capiente, può ospitare fino a 2 Europallet e 4.2 m3, innovativo, esperienza di guida unica nella categoria, zero rumori e sistema di frenata rigenerativa. Grazie alla sua autonomia di 163km è in grado di soddisfare più dell'80% dei clienti in Europa.
icona spina ricarica

RICARICA


Modalità di ricarica multiple: - domestica o sul posto di lavoro in 10 ore connettendo il cavo in dotazione ad una presa tradizionale - ricarica pubblica o wall box (disponibili all'acquisto) in 4/8 ore - stazione di ricarica rapida in 30 minuti fino all'80% di autonomia grazie al sistema Quick Charging.
icona lampadina

VANTAGGI


Perché scegliere e-NV200? I vantaggi sono multipli: - sensibili risparmi sui costi di esercizio generali - immagine innovativa ed ecologica per l'azienda - migliore produttività grazie alle Smart technologies e al comfort di guida - nessun limite al business, accesso gratuito alle ZTL, soste a pagamento gratuite, estensione degli orari di scarico merci.
icona edifici

LA SCELTA DELLE GRANDI AZIENDE


Le grandi aziende hanno scelto di ridurre l'impatto delle proprie attività sull'ambiente, scegliendo di investire nell'elettrico a zero emissioni e avendo come risultato la piena soddisfazione dei loro clienti.

LA SCELTA DELLE GRANDI AZIENDE



PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA


+39 06 2292533
Share by: